21 gennaio 2008

Thinking Blog Award


Un po' stordito dopo dieci giorni di viaggi (per lavoro e per diletto), mi fa molto piacere aver ricevuto questa nomination da parte di Giù&Cat, che ringrazio per avermi indicato fra i blog che, secondo loro, hanno la capacità di far pensare. Oh oh... Ora tocca a me, con una piccola premessa: tutti i blog che ho segnalato a fianco sono meritevoli di entrare in questa piccola classifica, in quanto scelti non a caso.

Semplicemente Vera: il primo blog vegan in cui mi sono imbattuto, e che sicuramente mi ha sostenuto nel passaggio da latto-ovo-vegetariano a vegano. Vera è un vero (scusate il gioco di parole) portento: è una miniera di informazioni ed è instancabile nelle sue sperimentazioni non solo culinarie.

Erba Viola: leggete uno dei suoi post. Vero stile. E in più è vegan :-)

Nella botte piccola: non è fantastico essere così appassionati del proprio lavoro?

Il pranzo di Babette: eleganza allo stato puro. Le fotografie in particolare.


Essenza alimentare: il blog di Matteo, compagno di merende (veg, naturalmente) e il mio guru natural-crudista!

Le regole per partecipare al Thinking Blogger Award:


1. Partecipare se si è stati nominati (se non avete voglia/tempo non importa!)
2. Lasciare un link al post originario inglese
3. Inserire nel post il logo del Thinking blog award
4. Indicare cinque blog che hanno la "capacità di farti pensare"







9 commenti:

Anonimo ha detto...

eleganza allo stato puro
Mamma mia mi fai arrossire! Grazie Yari, un definizione che trovo stupenda :*

mattop ha detto...

Ma siamo sicuri che mi merito sta nomination???
Troppo gentile, oltrtutto ultimamente stò trascurando il blog... troppo lavoro!

Grazie mille dovresti autonominarti! Altrochè!

yari ha detto...

@Kja
Figurati, hai un blog davvero elegante, mi piace molto :-)

@Matteo
A chi lo dici, anch'io vorrei postare un po' di più, ma ho davvero poco tempo a disposizione...

Anonimo ha detto...

WOW! Sono super arrossita perchè non me lo merito proprio! Con gli aggiornamenti poi... il tempo, questo moderno tiranno!
Ha ragione mattop, dovresti autonominarti! (Beh anche lui non scherza, ho scoperto il blog da poco e è proprio carino!)
grazie grazie grazie, mai i miei pasticci avevano ambito a tanto! :D
Ora dovrò darmi da fare per le nomination...

Eva Nataraja ha detto...

Ciao Yari, hai ragione , anche x me se li meritano i complimenti , sono bravissimi!
ehi ci sei mancato lo sai?
;-D

yari ha detto...

@erbaviola
Il tempo è davvero tiranno, purtroppo...

@nataraja
Grazie! È stata difficile scegliere, avrei inserito tutti i link a sinistra!

Arame ha detto...

Comunque hai fatto un'ottima solezione ;) anche se ammetto di essermi sentita onorata con il tuo ultimo commento :D

Poi su Vera ha troppo ragione è un portento!!!

val ha detto...

Yari, sono onorata! Grazie davvero per la "nomination" e per le belle parole che spesso spendi sul mio lavoro.

a presto

yari ha detto...

@Arame
In effetti è stata dura scegliere, fosse per me avrei messo tutti i link dei blog che leggo!

@Val
Figurati, è bello vedere con quanta passione porti avanti la tua attività.