Dovendo comunque optare per passione e accoglienza, direi che il premio potrebbe andare a due blog culinari, uno vegan e l'altro no.
Veganswiss: Marta è una giovane mamma svizzera davvero fantastica. La passione di certo non le manca, e quello che apprezzo è il modo in cui sta educando i suoi figli. Già a volte non è semplice "scontrarsi" con il mondo se si è vegetariani, ma è ancora più pressante quando si crescono dei bambini e si deve in qualche modo rendere conto alle pressioni esterne (e in questo segnalo anche i blog di due altre giovani mamme vegane, mammafelice e tippi tappi). E poi andate a vedere la varietà e la quantità di ricette (tutte molto appetitose) proposte da Marta.
Il pranzo di Babette: blog di Kja, non vegan, ma con un'attenzione particolare a chi invece lo è, con un buon numero di ricette interessanti anche per i vegetariani. E poi, che foto!! E la proprietaria è sempre molto accogliente e simpatica.
03 maggio 2008
Premio Sale y Pepe
Chiara, alias Arame, mi ha conferito il premio Sale y Pepe. Ne sono davvero onorato, e tocca ora a me rimbalzarlo a qualcun altro. Certo è sempre difficile attuare una scelta, anche perché i blog che ho segnalato sulla sinistra sono davvero tutti molto interessanti e ricchi di stimoli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ciao Yari, grazie per il premio, sono rimasta molto contenta soprattutto in un periodo che va così così...mi ha fatto molto piacere anche per le cose che hai scritto.
;-)
Buona giornata.
Marta
Yari, grazie per questo premio e per la motivazione, che tradisce la tua sensibilita` nell'osservare che mi piace proporre ricette vegan a volte perche` anche se non lo sono mi piace nel mio piccolo dare magari qualche spunto a chi fa una scelta che so essere etica in primo luogo.
:*
Kja
@veganswiss
Figurati, e speriamo che il periodo così così passi in fretta :-)
@kja
Premio più che meritato!!
Posta un commento